info@metainitaly.eu

A lineapelle sinergie tra arte e moda

Col progetto “Tele contemporanee”, arte e moda dialogano nello stand di Tessitura Attilio Imperiali e Segre & Schieppati.

Tessitura Attilio Imperiali e Segre & Schieppati hanno presentato durante Lineapelle 2017 (4-5-6 ottobre 2017) la seconda edizione di “Tele Contemporanee“, l’iniziativa che per diversi mesi ha coinvolto artisti, writers e illustratori. In mostra c’è il percorso di ogni artista, in due tappe: la grande tela con il disegno originario e, il prototipo realizzato. In un dialogo continuo tra moda ed arte. Ogni artista ha adottato un esemplare tra le scarpe e borse proposte e lo ha declinato secondo la sua sensibilità. Un happening di 48 ore in cui le linee, i simboli, le geometrie, gli schizzi e gli acquerelli

hanno abitato le sete di Tessiture Imperiali e le tele di Segre & Schieppati. Le visioni dei cinque giovani artisti hanno preso corpo e colore sui tessuti Raso Imperiali 1004 e Canvas Olona 3212, i prodotti di punta di Tessitura Attilio Imperiali e di Segre & Schieppati, aziende da sempre in sintonia nell’amore per la tradizione, la qualità e il Made in Italy, e che si uniscono ora in un nuovo sinergico progetto condiviso.

A lineapelle sinergie tra arte e moda

A lineapelle sinergie tra arte e moda

Leave a Reply