Warning: A non-numeric value encountered in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-content/themes/flawless-v1-17/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-content/themes/flawless-v1-17/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Meta in Italy Stampanti e termopresse per tessuti
Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-includes/plugin.php on line 601
info@metainitaly.eu

Stampanti e termopresse per tessuti

Le innovazioni tecnologiche nel settore dell’industria grafica, grazie anche ai miglioramenti della stampa digitale consentono di raggiungere eccellenti livelli qualitativi anche nelle piccole produzioni.

Strumentazioni sempre più all’avanguardia permettono oggi di elaborare stampati con una resa cromatica non raggiungibile fino a qualche anno fa. Ma soprattutto è stato possibile ampliare notevolmente la gamma di supporti per la stampa e migliorare il risultato finale: oltre alla carta, anche vetro, materie plastiche, tessuti di ogni genere.

La stampa su tessuto trova impiego in una molteplicità di ambiti, dai complementi di arredo arrivando fino all’industria dei gadget e nella pubblicità. Resistenza alle frizioni e ai lavaggi e stabilità del colore sono le principali caratteristiche richieste a una grafica stampata su tessuto.

Per garantirle è importante utilizzare attrezzature di ultima generazione.

Dove acquistarle? Vi sono realtà specializzate come Snitec, azienda che opera nel settore dell’industria grafica fin dal 1999.

Tra le strumentazioni che Snitec propone per la stampa su tessuto vi sono la stampante FreeJet TX per la stampa diretta su T-shirt e tessuti chiari e scuri; la termopressa BOL-X a caldo pneumatica che consente di produrre quantità elevate di stampe in modo semplice ed ergonomico; la pressa transfer a caldo SZE-4X pneumatica con quattro piastre rotanti.

Stampanti e termopresse per tessuti

Snitec non fornisce solamente le attrezzature ma offre un utilissimo servizio di consulenza e di assistenza per il committente. Grazie al team di tecnici specializzati, l’azienda può consigliare le macchine migliori in base alle esigenze produttive del cliente e un supporto nella fase di utilizzo dell’attrezzatura.

Per superare il problema dell’obsolescenza tecnologica, sempre più breve in questo settore, Snitec offre anche la possibilità di sostituire una strumentazione con il modello più aggiornato, oltre ad avere anche un parco macchine usato con prodotti efficienti e garantiti, venduti a prezzi concorrenziali.

Oltre a stampanti e termopresse, Snitec fornisce anche materiali di consumo, inchiostri e accessori.

Stampanti e termopresse per tessuti

Per informazioni: SNITEC SRL Via Bersaglio 19 C – 39012 Merano (BZ)Tel. 0473 207 007 – info@plott.it – www.plott.it

Leave a Reply