info@metainitaly.eu

Tre mood in dialogo per un’unica collezione

Esotismi orientali, pattern geometrici e fashion design si fondono nella nuova collezione Influences di Carlucci di Chivasso by JAB Anstoetz

Da sempre sensibile all’influenza del design e della moda, ogni anno il Gruppo JAB Anstoetz presenta nuove collezioni di prodotti che variano dai tessuti per decorazioni, carta da parati, tende, pavimenti e mobili con i marchi JAB Anstoetz, JAB Anstoetz Systems, JAB Anstoetz Flooring, JAB Anstoetz Contract JAB Anstoetz Furniture, Chivasso, Carlucci e Soleil Bleu.

Il Gruppo JAB Anstoetz dal 1946 è sinonimo di uno stile di vita elegante e oggi è presente in oltre 80 paesi, con show-room nelle principali città con un raggio d’azione tra i più omnicomprensivi del settore.

A Milano è presente con uno show-room da più di quarant’anni prima in Via della Moscova e da qualche anno nell’attraente Via Visconti di Modrone, a due passi da via Durini, un distretto strategico e noto per la forte connotazione design. In questa location le collezioni sono presentate con il mood tipico di una library dove il ritmo percettivo del colore farà da sfondo ad un ambiente accogliente d’ispirazione e consulenza tra tessuti, tappeti e carte da parati. Lo spazio si estende su due livelli, con una zona lounge e vetrine su strada in quello superiore, working area e uffici in quello inferiore per una superficie che supera i 450 metri quadrati.

Una Textile Boutique innovativa che ospita incontri, workshop e conferenze, con l’obiettivo di consolidare le affinità e sperimentare nuovi interessi tra chi opera e progetta nel mondo dell’architettura, del design e della decorazione d’interni.

Con questo spirito e con una visione cosmopolita, lo show-room di Milano si presenta con un’ immagine coordinata con gli showroom JAB Anstoetz di Parigi e di Barcellona.

La collezione

Irriverenti frange che cascano da pouf matelassè in velluto brillante, fitti stormi di eteree cicogne che da tendaggi a fondo verde smeraldo si innalzano in volo per scappare dalle tigri della Malesia che ruggiscono sulla parete.

Lane tartan super sobrie o evergreen, pied de poule bianco e nero per rivestire il divano, con cuscini in velluto goffrato in colori gelato oppure stampati su puro lino come si fosse in un giardino di Shangai. Senza dimenticare che ci sono anche gli optical Seventies rubati al revival del fashion.

Che sia frindge mood, tendenza chinoiserie o revival seventies, la nuova collezione Influences di Carlucci di Chivasso per JAB Anstoetz è per chi ha l’audacia e il buon gusto di saper mescolare tre stili uno più diverso dell’altro.

Tre mood in dialogo per un'unica collezione

Tre mood in dialogo per un'unica collezione

Tre mood in dialogo per un'unica collezione

Leave a Reply