info@metainitaly.eu

Esplorando la funzionalità dei tessuti

Esplorando la funzionalità dei tessuti

Interior.Architettura.Hospitality una Library per i designer

Nel vasto panorama dell’interior design e dell’ospitalità, la ricerca di tessuti funzionali e innovativi è cruciale. In questo contesto si inserisce la Interior.Architettura.Hospitality LIBRARY, offrendo una visione approfondita dei tessuti e dei rivestimenti murali, non solo come strumenti di lavoro, ma come elementi essenziali nella costruzione degli ambienti.

La LIBRARY si distingue per essere una sorta di archivio tessile accessibile a interior designer, architetti e professionisti dell’ospitalità. Oltre a essere una vetrina per prodotti, la LIBRARY si presenta come un’oasi per interior designer, architetti e professionisti dell’ospitalità alla ricerca di tessuti funzionali e innovativi. Più di uno stand in fiera, questo spazio è un punto di riferimento per chi cerca ispirazione e materiali che uniscano funzionalità, design e innovazione.

Rivolgendosi principalmente ai visitatori del settore dell’arredamento contract, la LIBRARY si propone come un luogo in cui l’azienda può avere visibilità esponendo il proprio prodotto.

Il sito tessile-library.com online consente ai pianificatori a contratto di esplorare tessuti e rivestimenti murali in qualsiasi momento, durante tutto l’anno. Questo accesso continuo, al di là degli eventi come Heimtextil, rappresenta un modo pratico per mantenere aggiornati i professionisti del settore sulle ultime tendenze, senza dipendere da calendari fieristici.

Il Comitato di Esperti

A capo della selezione dei tessuti in Interior.Architettura.Hospitality LIBRARY c’è un comitato di esperti, tra cui Gerhard Sperling, responsabile del Dipartimento di Tecnologia presso l’Associazione tedesca dell’industria tessile per la casa, Jasmin Grego, co-proprietario di Jasmin Grego & Stephanie Kühnle Architektur GmbH, e Felix Diener, direttore creativo di Marburger Tapetenfabrik.

Leave a Reply