info@metainitaly.eu

Fascino e ispirazione creativa

Decobel ha presentato Heimtextil la sua nuova collezione, basata su ricercatezza materica, texture innovative e d’impatto e sofisticate tecniche brevettate.

L’ampia collezione è nata dallo studio approfondito di una palette cromatica naturale e di tendenza: i nuovi tessuti si tingono di tonalità tenui calde e fredde, di verde, di color acqua, di bianco e nero fino ad arrivare al fascino bruciato e vibrante degli aranci.

A questi si aggiunge il restyling di alcuni best seller che hanno fatto la storia dell’azienda e per i quali è conosciuta e apprezzata. Decobel realizza i tessuti grazie ai propri impianti di tessitura con una personalizzazione inesauribile delle creazioni e in quest’ottica nasce la ricolorazione e l’ampliamento della gamma cromatica di prodotti di successo come Andromeda, Barneby, Sand, Clarissa, Trofeo, Romance che si trasforma in New Romance, secondo nuances eleganti e attuali.

Sono ben 16 le proposte tessili Decobel selezionate dalla commissione di Heimtextil: Via Lattea, Acropoli, Splendid, Rufus, Geodesia, Atelier, Jazmin, Gemma, Grinta, Furios, Kaos, Helios, Lidia, Sunrise, Castore, Old Type che sono state esposte all’interno del Theme Park. Inoltre Decobel è stata nominata “Azienda Trend 2017” dal magazine internazionale d’architettura AIT per l’ottava edizione del concorso. 100% lino con effetto vintage/délavé, Logan nasce dal tessuto Vesta e si inserisce nella serie dei tridimensionali, in armonia con le tendenze del mercato.
«Questo importante riconoscimento va a premiare il livello qualitativo dei nostri prodotti – ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel. – I tessuti 3D cui diamo vita sono l’espressione di tutta la nostra passione creativa e dell’affinamento delle capacità tecniche.»
decobel. Fascino e ispirazione creativa

Leave a Reply