Warning: A non-numeric value encountered in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-content/themes/flawless-v1-17/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-content/themes/flawless-v1-17/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Meta in Italy Lingerie Sensitive Fabrics | Metainitaly
Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /home/metainitaly/public_html/metainitaly.eu/wp-includes/plugin.php on line 601
info@metainitaly.eu

Lingerie Sensitive Fabrics

Eurojersey presenta la nuova collezione Lingerie A/I 2017-18 dei tessuti Sensitive Fabrics.

Il marchio Sensitive Fabrics by Eurojersey evolve nell’intimo per essere sempre più vicino alla ricerca stilistica dei suoi partner. Per l’autunno/inverno 2017-18 declina le sue nuove tendenze, tenendo conto della vita eclettica e poliedrica della donna di oggi: da uno stile basico a uno più romantico, da un fit sporty-leisure alla libertà del groove ‘70s, fino alla contemporaneità di un sexy androgino.

Impalpabili, confortevoli, dalla mano morbida, Sensitive Fabrics sono i tessuti più adatti per realizzare qualsiasi capo di abbigliamento intimo. Disponibili nelle tre versioni matt, shiny e silky (opaco, brillante e serico) hanno qualità estetiche e tecnologiche che li rendono insostituibili per il comfort e il piacere di chi li indossa.

Focus Trends

Romantic Basic – Motivi floreali mescolati a stampe fedelissime di antichi pizzi chantilly, preziosi macramè e romantici crochet, grazie alla tecnologia che alla stampa tradizionale aggiunge la stampa digitale 3D, applicata ai tessuti Sensitive Ultralight, Sensitive Plus, Sensitive Touch, Sensitive Grace, Sensitive Sculpt e Sensitive Sculpt Light.

Schermata 2016-05-13 alle 08.38.08Groove ‘70s – Disegni e stampe ispirati ai caleidoscopici anni ’70. Flower power, motivi cachemire, geometrie tropical-disco e lucentezze groove. I tessuti Sensitive Sheer, Sensitive Ultralight e Sensitive Seric Plus giocano con le trasparenze e i contrasti lucido-opaco, intrecci a rete e profili velvet, grazie alla tecnologia stampa tradizionale, all’innovativa stampa Ecoprint e alla stampa digitale. Sensualità sottolineata da lacche metalliche, ed effetti tulle e passamaneria.

Groove ‘70sSporty Leisure  Armonie o contrasti multicolor e colour block, ed effetti naturali mescolati a punti luce. Texture raffinata con superfici di grande matericità, per la stampa digitale che permette di ottenere giochi di mélange e space-dyed. Un aspetto cotoniero che per comfort, sovrapposizioni ed eleganza può essere indossato come outwear. Per questo tema, sono impiegati i tessuti Sensitive Sculpt Light abbinato al Sensitive Grace per la trasparenza unita alla proprietà contenitiva; Sensitive® Sculpt Light per dare struttura; Sensitive Grace per i decori a intarsio; Sensitive Forato per giochi mesh; Sensitive Classic e Sensitive® Plus per superfici matt e dall’aspetto cotoniero.

Sporty LeisureFeminine Touch  Stampe 3D che riproducono pelli preziose, boa di marabù, tulle e pizzi si mescolano a motivi più androgeni, come i gessati, sui tessuti Sensitive Touch, Sensitive Sheer e Sensitive Seric Plus. Così le trasparenze ultra sexy, i pizzi leggeri e le pelli a intarsi chevron si confrontano con gli effetti texture, anche nei capi più sexy come bustier, suspenders, guepiere e culotte.

Feminine TouchAfternight  Armonie pastello per romantici effetti retrò. Homewear e loungewear sartoriale. Abbinamenti di microreti e tulle su basi calde mélange effetto soft knit e sensuali ricami. La stampa ad effetto tattoo ha impiegato lo studio e la riscoperta di antichi pizzi chantilly e merletti, per sottovesti e camisole che sembrano provenire dal corredo di famiglia, ma ultra contemporanee grazie ai tessuti Sensitive Touch, Sensitive Grace, Sensitive Sheer e Sensitive Plus. Tutte in delicate nuance ispirate al mondo dell’arte, con palette cipria mescolate ai grigi e a tonalità polverose.

Schermata 2016-05-22 alle 11.26.15

Leave a Reply