info@metainitaly.eu

Intertextile Shanghai 2016

Le tendenze del tessile per arredamento casa al centro dell’attenzione mondiale al Intertextile Shanghai 2016.

Saranno quattro temi il filo conduttore della fiera. Nuovi spazi tendenze daranno vita all’edizione che si terrà dal 24 al 27 agosto in Cina con un programma espositivo di dimostrazioni e seminari studiato per dare alla case produttrici nuovi impulsi per le tendenze 2017.

In una combinazione d revisioni, design concettuali, dimostrazioni d prodotti, il programma darà all’industria tessile dell’arredamento ispirazione e indicazioni di mercato sia agli espositori che ai visitatori. Permetterà inoltre a stilisti e designer di entrare più in profondità nel ruolo di innovatori di tendenza, appunto utilizzando le specifiche aree: Trend Area, Trend Space Installation e Forum Space con una serie di seminari.

I quattro temi che caratterizzano l’evento sono:

Sweet Dreams ispirati alla natura degli spazi esterni;

Sweet Dreams

Realistic Utopias per creare ambienti piacevoli, preziosi e raffinati pur con concetti minimalisti;

Realistic Utopias

Happy Manifesto che ispirato al floklore dà un tocco di positiva stravaganza culturale;

Happy Manifesto

Exquisite Temptation un collage di stili e culture dal Vittoriano al surrealismo teatrale in un’aura magica ed esoterica.

Exquisite Temptation

I prodotti in esposizione che saranno scelti in base a questi quattro temi saranno esposti nella Trend Area. Maggiori informazioni e dettagli e programmi si trovano in http://intertextile-shanghai-hometextiles-autumn.hk.messefrankfurt.com/shanghai/en/visitors/events.html .

Intertextile Shanghai Home Textiles – Autumn Edition è organizzata da Messe Frankfurt (HK) Ltd; Sub-Council of Textile Industry, CCPIT; e China Home Textile Association (CHTA).

Per altre informazioni su questa fiera visitare: www.intertextilehome.com.

Leave a Reply