info@metainitaly.eu

Nuovi frame per la stampa di tessuti

Le ultime novità by Pixartprinting: dalla seta al cashmere, stampabili in metrature minime fino ai nuovi frame per stampare su tessuti anche con luci LED.

Pixartprinting amplia la gamma e del textile printing con i nuovi frame per stampe su tessuto, dotati anche di luci a Led. E se il poliestere stampato in digitale viene utilizzato per i nuovi espositori, i filati pregiati come la seta e il cashmere sono protagonisti di una vera rivoluzione. Pixartprinting, infatti, amplia la gamma di tessuti naturali stampati con colori reattivi e ordinabili a partire da 1 metro lineare con 6 nuove finiture. L’offerta è per tutte le stagioni: dalla seta ideale per confezionare abiti primaverili freschi e raffinati, alla viscosa che, unita alla lana, rende i capi autunnali caldi e soffici, fino al cotone stretch che garantisce isolamento termico e al jersey che, grazie alla sua elasticità, è la scelta ottimale per realizzare costumi e abbigliamento sportivo.
«Le nuove proposte per il textile printing confermano il nostro impegno nel costante ampliamento di gamma, frutto di attente analisi del reparto R&D interno, sempre attivo nell’intercettare le esigenze emergenti e i bisogni latenti – commenta Paolo Roatta, Amministratore Delegato Pixartprinting. – Una strategia che amplia i mercati offrendo non solo nuove proposte per i clienti, ma anche nuove opportunità di business per professionisti e reseller come agenzie di comunicazione, grafici, service di stampa, architetti, designer e allestitori.»

Leave a Reply