info@metainitaly.eu

La Reggiani ReNOIR Flexy debutta a Fespa

La Reggiani ReNOIR Flexy, che proprio alla FESPA 2017 farà il suo debutto ufficiale, è una nuova stampante che apre le porte del mercato tessile a un pubblico ancora più vasto di aziende, in quanto offre le  prestazioni e gli strabilianti risultati delle stampanti Reggiani di più grandi dimensioni.

Utilizzando la nuovissima tecnologia “Dynaplast” di questa stampante, i clienti possono utilizzare una gamma estremamente vasta di tessuti, dai materiali lavorati a maglia a quelli intessuti, da quelli poco elastici a quelli stretch che si adattano perfettamente al corpo di chi li indossa diventando come una seconda pelle. Questa stampante da 1,8 metri dispone di otto teste di stampa e può contare su una velocità di più di 400 m2 l’ora e una risoluzione che raggiunge i 2.400 dpi. Racchiude tecnologie di ultimissima generazione, perfette per garantire prestazioni eccezionali, ma questo non deve in alcun modo spaventare chi si avvicina solo ora a questo settore. La sua facilità di utilizzo e i suoi costi di manutenzione estremamente contenuti la rendono la soluzione ideale in fase di prototipazione così come di produzione.

Questa stampante, la prima macchina per materiali tessili targata EFI che riflette al 100% i principi di ecosostenibilità che da sempre caratterizzano il brand Reggiani, porta con sé gli indubbi benefici offerti da una produzione rispettosa dell’ambiente, propria di questa linea di prodotti. Un ottimo esempio è rappresentato dalla funzione per il recupero dell’inchiostro che riduce in maniera considerevole il consumo di inchiostro, a tutto vantaggio dell’ambiente e del profitto.

Leave a Reply