info@metainitaly.eu

Ripartenza col smart service nel dopo Covid-19

Guabello, nel dopo covid-19, riparte con il servizio  “smart service”.

Guabello 1815, marchio storico di tessuti fini in lana e altre fibre naturali nonché apprezzato ambasciatore del Made in Italy, trova conferma dell’utilità di SMART anche in questo periodo di diffusa incertezza, con la parola d’ordine: Customer satisfaction.
Il positivo riscontro che SMART ha raccolto nei mesi precedenti – la possibilità di acquistare ogni giorno dal pronto da 50 metri (una pezza) fino a 500 metri delle 21 varianti selezionate OneThirty – si è confermato anche in periodo di lockdown. Numerose le richieste di inviare i tessuti SMART giunte da diversi mercati, che Guabello 1815 soddisferà nei prossimi giorni, dopo la sanificazione degli impianti e degli ambienti e la rispettosa applicazione del protocollo che assicura la massima protezione a ciascun Collaboratore.

Un’antologia di varianti di sobria eleganza capace di rispondere a tutte le esigenze della quotidianità. Tessuti Super 130’S natural comfort doppio ritorto “pronti all’ago”, ottenuti trasformando selezionate Lane Merino Australiane con l’esclusivo processo di produzione sostenibile G3.

SMART mantiene la sua efficacia anche ora , in modalità “smart working”, consentendo ai Clienti di visionare tutte le varianti consultando il sito Guabello 1815. Non solo, scrivendo all’indirizzo info@guabello.it, ciascun Cliente potrà richiedere informazioni ed inoltrare l’ordine.

Anche in questa occasione, Guabello 1815 si conferma attento interprete del menswear moderno.

Ripartenza col smart service nel dopo Covid-19

Leave a Reply