info@metainitaly.eu

Stampa diretta su poliestere

Mimaki lancia il nuovo sistema per stampa diretta su poliestere una soluzione one-stop che integra stampa e fissaggio dell’inchiostro in un unico efficiente formato.

Mimaki presenta la stampante a sublimazione diretta da 3,2 metri Tx500P-3200DS. La nuova stampante riduce sensibilmente i tempi di produzione grazie alla capacità di realizzare simultaneamente stampa e fissaggio dell’inchiostro in un unico passaggio. Con una velocità che raggiunge i 130 m2/h, Mimaki Tx500P-3200DS è ideale per la produzione di campioni nonché per grandi lotti di produzione con tempi di consegna rapidi.

Mimaki Tx500P-3200DS è adatta a un ampio ventaglio di applicazioni di stampa tessile, tra cui soft signage, indumenti personalizzati e tessuti per la decorazione di interni e arredamento. Velocità fino a 130 m2/h con stampa in quadricromia e fino a 105 m2/h in esacromia; risoluzioni fino a 720 x 1080 dpi usando 12 teste di stampa in una configurazione sfalsata su 3 file; rullo di trazione che mantiene la tensione adeguata durante la stampa su tessuti in bobina con larghezze che raggiungono i 3,2 metri e pesi fino a 130 kg; pulizia e sostituzione automatica degli ugelli ostruiti senza interruzione del processo di stampa.

Come per tutte le stampanti Mimaki, questo nuovo modello rileva in automatico densità e viscosità specifiche di ogni inchiostro per posizionare con la massima precisione sul tessuto gocce da 6 picolitri, offrendo la massima qualità di stampa.

Leave a Reply