info@metainitaly.eu

Bangladesh Denim Expo 7a edizione

Dall’8 al 9 novembre 2017, un’offerta rinnovata, per il denim sia in termini di espositori e visitatori, sia di seminari e condivisione delle conoscenze.

La “trasparenza” è il tema per questa edizione, presente in tutti i seminari: “Trasparenza – I primi passi per cambiare l’industria della moda“, “Trasparenza nell’azione in Bangladesh“, “Ottimizzazione del processo di lavaggio del denim attraverso tecniche sostenibili“.

Trasparenza, eco-denim e collaborazione: queste sono le principali aree da esplorare durante il Bangladesh Denim Expo. La fiera, che ha raggiunto un totale di 65 espositori provenienti da 12 Paesi, con più di 12 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, ha scelto di concentrarsi sulla condivisione della cultura attraverso una serie di seminari e pannelli, unendo le forze con le principali società europee per allargare i propri orizzonti e attuare una cultura di trasparenza in tutta la filiera abbigliamento e i sistemi di produzione di denim in Bangladesh.
Sono presenti le migliori aziende europee, tra cui Jordi Juani, direttore di Jeanologia, Alice Tonello, Marketing e Direttore Vendite di Tonello Finishing e Lavanderia, e Carry Somers, Fondatore e Global Direttore Operazioni di Fashion Revolution.

Bangladesh Denim Expo 7a edizione Bangladesh Denim Expo 7a edizione Bangladesh Denim Expo 7a edizione Bangladesh Denim Expo 7a edizione

Leave a Reply