info@metainitaly.eu

SLAM a Barcolana 48

Sponsorizzazioni, un concorso social, una collezione ufficiale, uno stand ricco di contenuti le proposte del brand genovese per l’edizione 2016 della storica regata triestina.

SLAM, l’azienda specializzata in abbigliamento sportivo tecnologicamente avanzato, ha sviluppato un ricco programma dedicato alla 48° edizione della Barcolana. Appuntamenti a terra per coinvolgere il pubblico e gli appassionati presenti a Trieste, una serie di sponsorizzazioni tecniche ad alcuni degli equipaggi di punta, il concorso SLAM I AM dedicato ai social network con lo scopo di celebrare i valori del brand e una linea di abbigliamento e accessori Barcolana 48.

Tra le news dell’edizione 2016 il ritorno di Furio Benussi a capo di un equipaggio di altissimo livello sponsorizzato SLAM. A bordo anche le giovani promesse della vela mondiale come il randista Andrea Straniero e il trimmer Jacopo Ciampalini. La barca è partita da La Spezia e facendo il giro d’Italia fino è arrivata al bacino di San Giusto.  In linea con l’alto livello tecnico che caratterizza SLAM, l’azienda ha deciso di sponsorizzare altri due team che spiccano per importanza e prestigio: Xtreme Sailing Team di Alessandro Linussi e Andrea Pergola e Ancilla Domini il Farr80 della Società Velica di Barcola e Grignano,.

La linea del brand genovese per Barcolana si presenta come il vero passe-partout del velista. T-shirt, polo, cappellini e borse idrorepellenti, declinati in tonalità di nero, grigio e bianco, perfetti per chi vuole entrare al 100% nello spirito di Barcolana.

A supporto delle attività on-site l’azienda genovese ha lanciato il Concorso SLAM I AM che sfido i partecipanti a sbizzarrirsi tramite foto, video e testi ispirati alle colonne portanti del brand: la passione per il mare, la vela e la performance.

Leave a Reply